Buon giorno,

Questa comunicazione viene inviata agli Istituti scolastici scuole paritarie, asili nido presenti nel Distretto n.3 e di cui ho indirizzo mail.

scrivo per “preallertarvi” nel caso venisse nuovamente reso disponibile il vaccino ASTRAZENEKA per il personale scolastico.

Chi avesse già prenotato il vaccino attraverso i medici curanti ed avesse la data di prenotazione è stato avvertito della sospensione, qualora la data fosse compresa in questi giorni di blocco del vaccino AstraZeneka. Sarà nostro compito ricollocare le prenotazioni e avvisare gli interessati.

Se venisse liberalizzato l’uso di ASTRAZENEKA prima di venerdì 19.3.21 ( entro il 18.3.21 compreso), la seduta di SABATO 20.3.21 al Palasalute di Imperia avverrà secondo la programmazione prevista e chi avesse già la prenotazione (81 persone) in tale data potrà regolarmente presentarsi. Nella stessa data verranno ricollocate le persone ( 26 ) che hanno avuto la prenotazione per domenica 21.3.21 e sarà nostro compito chiamarli. Ugualmente verranno, eventualmente, collocate e contattate le persone segnalate con residenza fuori regione ( 21 persone).

Il personale scolastico che, ad oggi non avesse prenotato ancora il vaccino e che fosse rimasto fuori dalle convocazioni libere offerte nello scorso week end potrebbe essere ugualmente convocato per sabato 20.3.2021. A tal scopo, gli insegnanti ed il personale interessato interessato possono mandare una comunicazione a im.pediatria.motorio@asl1.liguria.it. Questa mail sarà attiva per questo scopo solo fino a giovedì 18.3.21, compreso. Comunicazioni successive non saranno prese in considerazione ed il personale che volesse essere successivamente vaccinato potrà farlo attraverso richiesta del proprio medico di medicina generale.  

Eventuali ulteriori informazioni, relative alla vaccinazione per questo fine settimana al personale scolastico nel distretto n. 3, verranno inviate attraverso la presente  modalità.

Cordiali saluti
Carlo Amoretti
direttore distretto n.3
3384622277