STUDENTI

Mi dispiace non hai l’autorizzazione per vedere questa pagina

GENITORI

Informativa Contributi volontari delle famiglie alla scuola

MASTERCOM

Accesso al registro online e pagelle per i Genitori AMORETTI e ARTISTICO

– Recupero credenziali di accesso –

Nuova App “MasterCom Pro” per i genitori

COMUNICAZIONE SCUOLA-FAMIGLIA#

IN EVIDENZA:

MODULISTICA PER IL RIENTRO DA PERIODO DI ASSENZA

MODALITA’ DI PUBBLICAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DI QUARANTENA disposta dal dipartimento di prevenzione ASL1

REGOLE DA OSSERVARE IN CASO DI QUARANTENA (aggiornato al 29/10/2021)

_______________________________________________________________________________

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

BORSE DI STUDIO 2021: MODALITA’ OPERATIVE E MODELLI DI DOMANDA

CIRCOLARI E AVVISI

Presentazione libro “Caldo imbrunire”

Sabato 20 novembre 2021, alle ore 16, presso il “Floriseum”, Museo del Fiore di Sanremo (Corso Cavallotti 113), in collaborazione con Lo Studiolo Edizioni di Sanremo e l’Istituto di Istruzione Superiore “Amoretti e Artistico” di Imperia e Sanremo, si terrà la presentazione di Caldo imbrunire, altri haiku (e senryū, e zappai) di scuola (Lo Studiolo Edizioni, Sanremo 2020), del collettivo studentesco “Gli Axolotl”. Il volume, curato da Fabio Barricalla, con la collaborazione di Alessandro Cecchetti e Monica Landra, docenti presso lo stesso Istituto, raccoglie versi e disegni inediti di ispirazione giapponese (haiku, senryū e zappai, appunto), concepiti durante il periodo di “DDI”, ossia Didattica digitale integrata, nell’anno scolastico 2020-2021.

Si tratta, come spiega nella sua Nota al testo Fabio Barricalla, “di un’opera collettiva – una specie, per dir così, di renga [serie di haiku], composto nei momenti di lontananza gli uni dagli altri causati dalla pandemia”. Copertina di Julia Sanna e di Sophie Valeria Rosa Allois. – A dialogare, con gli autori presenti, sarà il curatore, Fabio Barricalla.

LOCANDINA