Per dichiarata inagibilità temporanea della sede di piazzetta De Negri, domani 31 ottobre,  le lezioni saranno sospese per alunni e docenti.

Il personale ATA della sede centrale di Imperia prenderà servizio presso il plesso di via Agnesi.
Per contattare la segreteria nella giornata di domani chiamare il numero 0183 290507.

Le lezioni del Liceo Artistico e del plesso di Sanremo si svolgeranno regolarmente.

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori dei Consigli di classe sono rimandate a data da destinarsi.

Per aggiornamenti si invita a consultare nei prossimi giorni il sito della scuola.