Il giorno 29 maggio 2017, in uno splendido e assolato (anche troppo) pomeriggio, si è svolta, presso il campo di tiro di Baitè, grazie alla collaborazione della A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo, la fase di tiro con l’arco della sede di Imperia.
Nonostante qualche defezione, dovuta ai classici malanni di stagione, sotto la sapiente guida della professoressa Orietta Cicconetti, alcuni nostri alunni si sono sfidati su due diverse distanze di tiro; al termine di un appassionante testa a testa, una volta stabilita la classifica femminile e maschile, si è reso necessario uno spareggio tra Alessio Raimondo della terza F e Martina Aramini della quarta F per stabilire il vincitore assoluto: la ha spuntata Martina che, con due dieci e un nove, ha battuto il pur bravissimo Alessio che ha totalizzato due dieci e un otto.
Al termine si è svolta la premiazione con premi scelti dal prof Ligo(rini), collaboratore della prof.ssa Cicconetti che, dopo un anno passato a stressare gli alunni con l’educazione alimentare, ha pensato di offrire ai migliori classificati salame e Nutella.
Classifiche:
Maschile:
- Alessio Raimondo 3F
- Michele Nicotra 2F
Femminile:
- Martina Aramini 4F
- Ceyda Yalcin 3H
- Anastasia Cane 4C
- Jessica Beltrami 4C
C’erano anche, e sono state comunque bravissime:
Giulia Lanteri 2F
Sofia Ruzza 3F
Carlotta Baccini 4A
Federica Aramini 5F
Sofia Vuocolo 5F
Fotogallery:
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”11″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”29″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ slideshow]” template=”default” maximum_entity_count=”500″]