Un nostro alunno su Marte. Ovviamente in modo virtuale: Federico Bosticco, studente della terza D del Liceo delle Scienze Umane Economico Sociale di Imperia, ha visto il proprio nome inciso in un chip del rover Perseverance che nei giorni scorsi è sbarcato sul pianeta rosso. La Nasa infatti, nel 2019, aveva proposto un progetto che dava occasione, a un certo numero di persone nel mondo, di aderire inviando il proprio nome che sarebbe poi stato inserito in un chip installato sul rover Perseverance.

Link all’articolo su Imperianews