AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE AMMESSI AGLI ESAMI DI STATO 2020 – 2021

I calendari dei colloqui d’Esame saranno predisposti dalle Commissioni.

Ogni candidato riceverà, al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@liceoamorettieartistico.edu.it), la convocazione al colloquio, con la precisa indicazione della data e dell’ora dello svolgimento della prova,  attraverso una mail inviata dal personale della segreteria della scuola, seguita da una telefonata  di conferma dell’avvenuto invio.

Considerata l’importanza della comunicazione, si richiede di rispondere alla chiamata telefonica che verrà effettuata ai numeri di telefono depositati presso la segreteria dell’istituto.