In ottemperanza a quanto previsto dall’Ordinanza della Giunta regionale n. 2/2021 recante «Ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19. Disposizioni in materia di organizzazione  dell’attività didattica sul territorio della regione Liguria”, verrà adottata la didattica digitale integrata per il 100% della popolazione studentesca.

Pertanto dal 18 al 22 gennaio 2021 le attività didattiche si svolgeranno in modalità online con lo stesso orario della settimana dall’11 al 15 gennaio 2021, salvo nuove e diverse disposizioni.

Si sottolinea che anche tutte le modalità di presenza, per alunni diversamente abili, BES e quant’altro, rimangono le stesse della settimana dall’11 al 15 gennaio