Carissimi Studenti,

abbiamo vissuto un anno diverso nella nostra vita familiare e nella scuola perché siamo stati investiti da eventi imprevedibili che ci hanno messo a dura prova.

Pur tra mille difficoltà, siamo comunque giunti al termine di quest’anno scolastico che tutti ricorderemo.

A quanti si apprestano a sostenere l’esame di Stato voglio ricordare che, nonostante la forma inusuale della prova, questa costituirà ugualmente un momento importante del loro percorso di studi da affrontare con serenità e consapevolezza.

A coloro invece che, come tutti auspichiamo, torneranno a settembre nelle nostre aule rivolgo l’invito ad approfittare delle vacanze estive per consolidare le competenze fin qui acquisite.

Buone vacanze.

Beatrice Pramaggiore