Continua la rassegna di attività svolte a distanza dagli alunni del nostro Liceo.

La quinta linguistico, sez. G ha subito accolto l’invito, proposto dalle colleghe, con entusiasmo e molta ispirazione, con il coinvolgimento, oltre che della docente di Storia dell’Arte, Sara Serafini, anche delle altre docenti del consiglio di classe e di compagni e colleghi del Liceo Artistico che si sono prestati al gioco, con la Dirigente come super ospite!

Cosi ci sono papà, nonni,fratelli, cani e gatti cooptati per il progetto che abbiamo condiviso sui social il giorno di Pasqua.

Questa è la dimostrazione che la nostra Scuola sia una comunità vera. Anche a distanza.