È attivo il servizio per gli studenti denominato “Quaderno elettronico”, grazie al quale gli alunni del Liceo “C. Amoretti”, utilizzando username e password forniti dalla Scuola (che saranno diversi da quelli del “Registro elettronico”), potranno accedere, oltre che ai servizi forniti dal registro elettronico, anche alla sezione “Materiale”, nella quale i Docenti potranno caricare files utili allo studio e allo svolgimento dei programmi.

Per accedere al servizio fare click sul seguente link: Accesso al Quaderno Elettronico

Tutte le informazioni riguardanti questa nuova piattaforma si possono trovare nel sito www.quadernoelettronico.com
Per il momento la piattaforma è compatibile esclusivamente con chrome, chromium e safari in quanto sfrutta una tecnologia che lo rende utilizzabile anche sui tablet con android. È prevedibile che in un prossimo futuro anche mozilla implementi questa tecnologia.

Recupero credenziali accesso quaderno elettronico, inviare un email all’indirizzo  diego.masieri@gmail.com specificando cognome, nome e classe.