STUDENTI

Patto di corresponsabilità tra Scuola, Docenti, Alunni e Genitori

In evidenza:

GENITORI

Informativa Contributi volontari delle famiglie alla scuola

MASTERCOM

Accesso al registro online e pagelle per Genitori dell’Amoretti

Accesso al registro online e pagelle per Genitori dell’Artistico

Nuova App “MasterCom Pro” per i genitori

COMUNICAZIONE SCUOLA-FAMIGLIA#

CIRCOLARI E AVVISI

Abbiamo vinto il 2° Trofeo “Roberta Bracco”!

Come lo scorso anno, grazie all’impegno dei nostri fantastici studenti, abbiamo vinto il trofeo, riservato agli istituti scolastici nell’ambito della gara “Olioliva Run”, dedicato alla nostra compianta collega Roberta Bracco.
Bravissimi tutti i partecipanti, con una citazione particolare ai nostri due migliori atleti, entrambi della classe prima sez. F delle Scienze Umane di Imperia che, nonostante la giovanissima età, si sono piazzati nono assoluto nella classifica maschile (juan Sebastian Morsenchio) e quinta assoluta in quella femminile (Marika Celestino).
Un sentito ringraziamento ai 62 (!) alunni e alunne che con il loro impegno ci hanno consentito di ottenere un successo cui tenevamo molto.

Link all’articolo di Sanremonews

Qui sotto una piccola galleria fotografica che potrà essere allargata con l’invio ai docenti di Scienze Motorie di eventuali foto riprese prima, durante e dopo la gara da amici e parenti presenti.

Riapertura Sede Centrale Sanremo

SI COMUNICA CHE SONO STATI RISOLTI
I PROBLEMI ALL’IMPIANTO ELETTRICO
DELLA SEDE DI SANREMO – VIA DANTE ALIGHIERI
E PERTANTO DA LUNEDI’ 11 NOVEMBRE
LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE

INCIPIT – Edizione 2019

Il 13 novembre il nostro Istituto sarà presente alla seconda edizione del festival letterario prodotto dall’Associazione Incipit con la direzione artistica di Laura Guglielmi e la direzione organizzativa di Daniela Carrea che si svolgerà a Genova, in una quindicina di luoghi storici, da martedì 12 a domenica 17 novembre 2019.

Link all’estratto del comunicato stampa

Riapertura Sede Centrale Sanremo

Avviso chiusura Sede Centrale Sanremo

AVVISO PER LA SEDE CENTRALE DI SANREMO
VIA DANTE ALIGHIERI 123

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 08/11/2019
LA SEDE DI SANREMO VIA DANTE ALIGHIERI 123
RESTERA’ CHIUSA PER MOTIVI CAUTELATIVI
A CAUSA DI PROBLEMI ALL’IMPIANTO ELETTRICO.

PERTANTO PER ALUNNI E DOCENTI IN SERVIZIO
PRESSO LA SUDDETTA SEDE LE LEZIONI SONO SOSPESE.

SI SOTTOLINEA CHE LEZIONI PRESSO LA SEDE STACCATA
IN VIA MARGOTTI (PARROCCHIA) SI SVOLGERANNO REGOLARMENTE

Piattaforma ambito 8

Si segnala quanto trasmesso dall’I.I.S. “G. Ruffini” di Imperia.

“Buongiorno! Questa è la piattaforma creata dal Ruffini per tutto l’ambito 8 dedicata alla formazione. Al punto 1 è presente il questionario relativo ai bisogni formativi dei docenti. E piuttosto veloce da compilare. Grazie per la collaborazione.”

Ricevimento parenti settimanale

Orario di ricevimento settimanale parenti

Nel rispetto degli adempimenti richiesti dal Nuovo Regolamento europeo UE/2016/679 in materia di trattamento dei dati, l’orario del ricevimento settimanale dei docenti è pubblicato nella Bacheca di Istituto ed è consultabile online seguendo i seguenti percorsi:

• SITO www.liceoamorettieartistico.edu.it – REGISTRO GENITORE – SEZIONE MESSAGGI

• APP MasterComPro – MENÙ PRINCIPALE – COMUNICAZIONI