Liceo Artistico

• è indirizzato allo studio dei fenomeni estetici;
  • favorisce l’acquisizione dei metodi specifici della ricerca e della produzione artistica e la padronanza dei linguaggi e delle tecniche relative;
  • fornisce allo studente gli strumenti necessari per conoscere il patrimonio artistico nel suo contesto storico e culturale e per cogliere appieno il suo valore nella società odierna;
  • guida lo studente ad approfondire, sviluppare le conoscenze e le abilità e a maturare le competenze necessarie per dare espressione alla propria creatività e capacità progettuale nell’ambito delle arti.
  • VAI AL SITO DEDICATO: http://www.liceoamorettieartistico.edu.it/artistico/